Da domani inizio prove per Biagio Antonacci a Rimini
Notizia pubblicata il 20 gennaio 2009
Categoria notizia : Musica
PER LUI è già pronta una delle suite al Grand Hotel, dove alloggerà fino a domenica. Tutto è pronto a Rimini per accogliere Biagio Antonacci, che partirà proprio da qui con il suo nuovo tour Il cielo ha una porta sola, tratto dall’omonimo album del cantante.
IL CANTANTE ARRIVA DOMANI PER DEBUTTARE COL NUOVO TOUR, CHE PARTE SABATO DA RIMINI Prove blindate al teatro Novelli per Biagio Antonacci
Un ritorno in grande stile in Riviera per Biagio, che ha scelto il teatro Novelli di Rimini per la ‘data zero’ della sua tournée, che lo porterà nei principali teatri e palasport d’Italia.
Antonacci sarà a Rimini già da domani (o al più tardi da giovedì) per provare con la sua band tutti i brani che proporrà sabato, nel primo dei tanti concerti che lo vedranno protagonista.
Non è certo la prima volta che l’artista milanese si presenta in Riviera (era già stato, due anni fa, al 105 Stadium).
Ma è la prima volta in assoluto che Biagio decide di preparare un tour qui a Rimini.
E infatti i suoi (tanti) fans riminesi e, più in generale, romagnoli non si sono lasciati sfuggire l’occasione. Gli oltre 600 biglietti messi a disposizione dal Novelli sono andati a ruba in pochi giorni, e sabato il teatro sarà stipato come poche altre volte. Dallo staff di Biagio, che subito dopo Rimini debutterà ufficialmente il 26 a Napoli, non trapela ancora nulla.
Si sa però che le sue prove al Novelli saranno ‘blindatissime’, e e che non sarà facile per i fans incontrare il cantante, che uscirà dal Grand Hotel solo per recarsi alle prove.
Chi non avesse trovato i biglietti per sabato sera, potrà comunque tentare per la data del 18 febbraio, al Bonci di Cesena, e per quella al palafiera di Forlì, il 27 marzo.
foto by http://www.flickr.com/photos/darkbyte/