Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Csi sfortunato per Bicocchi a San Patrignano

Notizia pubblicata il 02 agosto 2010



Categoria notizia : Sport


La fortuna non ha girato dalla parte di Bicocchi che vede sfumare la possibilità di vincere il trofeo dopo una gara dominata

Christian Ahlmann in sella a Loretto Classic ha battuto l'italiano Emilio Bicocchi dopo che quest ultima aveva letteralmente dominato tutta la gara in sella al suo Graffio de Terriccio. Per due volte a San Patrignano nell'ultima giornata del Csi, Bicocchi si è visto soffiare la vittoria finale e questo sicuramente l'ha molto demoralizzato.

Nella gara media a punti infatti l'italiano su Olea 0003 conduce quasi fino alla fine della gara ma l'australiano James Patterson oRobinson in sella a Lanosso riesce ad abbassare di ben due secondi il tempo che sembrava già ottimo. Terzo è giunto Ludger Beerbaum su Lancer's Luxor, il quale anche lui non ha avuto molta fortuna nelle gare disputate.

Tutti contenti per l'organizzazione dell'evento che non è stata rovinata dal diluvio di venerdi e neanche la concomitanza con l'evento inglese del Meydan di Hickstead ha rovinato la festa alla manifestazione anche se mancavano un po' di star. In attesa ora c'è il mondiale di Lexington a fine settembre e con la speranza di vedere un Sanpa in forma.

Per quanto riguarda i mondiali attacchi singoli va ai Pratoni mentre per il titolo a squadre l'Italia è arrivata settima.