Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Riminiterme i cestisti dei Crabs, Romano e Carelli in un talk show

Notizia pubblicata il 31 agosto 2007



Categoria notizia : Musica


Si annuncia una serata davvero particolare, sulla spiaggia di Riminiterme. Tutti gli
appassionati di basket, baseball e dello sport in genere potranno avere un 'incontro ravvicinato' con i propri beniamini. A partire dalle 20.30, a Riminiterme i bambini (e pure gli adulti) potranno giocare insieme ai Crabs, la squadra riminese che dal 7 ottobre sarà ai nastri nel campionato di Legadue di pallacanestro.

Il general manager Renzo Vecchiato, il coach Giampiero Ticchi e il capitano dei granchi, German Scarone, parteciperanno poi al talk show sul tema: 'Lo sport come gioco'. Insieme a loro Mike Romano, manager dei Pirati, la pluriscudettata società di baseball presieduta da Rino Zangheri, e Giuseppe Carelli, uno delle più forti 'mazze' italiane di tutti i tempi, oggi
tecnico a Riccione, dove ? e non poteva essere altrimenti ? si prende cura dei battitori.

Sono attesi pure Donato Mantovani (presidente del Coni provinciale), Donatella Turci (assessore allo sport del comune di Rimini), Walter Sapucci (responsabile del settore giovanile del Rimini Calcio) e Raimondo Montanari (direttore generale di Coopsette), quest'ultimo in rappresentanza del marchio che ha riconfermato la sponsorizzazione ai Crabs.

In conclusione di serata, l'estrazione dei premi messi in palio. Quello odierno è il penultimo appuntamento estivo di Riminiterme: il sipario calerà venerdì 7 settembre con 'Benessere è... la dolce vita'. Per eventuali informazioni, tel. 0541/42401.

Foto by DuccioBartolozzi