
Giorno decisivo per i CRABS
Notizia pubblicata il 30 maggio 2011
Categoria notizia : Sport
Questa mattina il consiglio d’amministrazione della società di via Dante si riunirà per decidere cosa succederà ai CRABS. Il buco di 400 euro non è stato ancora colmato, nonostante le novità di Aeradria per i playoff di Legadue e di Sgr. Non bastano più promesse, ora servono certezze.
Oggi dovranno essere ufficializzate le dimissioni del presidente Giorgio Corbelli e si dovrà nominare il suo successore. In programma anche le dimissioni di Giancarlo Sarti, l’uomo di fiducia di Luciano Capicchioni, che si trova troppo distante da Rimini e non riesce a svolgere nel modo migliore le mansioni previste.
Per riuscire ad iscrivere i granchi in Legadue per il prossimo anno, servirà non solo sanare il debito ma anche effettuare l’iscrizione della stagione 2011/2012. Durante le ultime settimane, Adriano Braschi è sembrato molto pessimista, Corbelli ha spiegato più volte di non voler essere considerato il liquidatore, mentre Luciano Capicchioni è quello che potrebbe risolvere la questione dato che sembra che sia lui ad avere qualcosa in mano anche se ancora non si espone. Da domani la situazione sarà più chiara.