
I Crabs ripartono dalla B dilettanti
Notizia pubblicata il 19 luglio 2011
Categoria notizia : Sport
Lo scopo del Basket Rimini, in liquidazione dallo scorso 29 giugno, è riuscire a conservare la sua denominazione e logo. Sembra che ciò sara possibile dato che molto probabilmente i Crabs potranno ripartire dalla B dilettanti a soli due passi indietro rispetto alla Legadue.
Se ciò verrà ufficializzato la squadra cercherà di sanare i debiti entro 2/3 anni, utilizzando la stagione 2011/2012 come un’annata di transizione verso un futuro migliore.
Luciano Capicchioni ha dichiarato: “Per poter rinascere sarà fondamentale coinvolgere gli Amici del basket ed avere l’appoggio della città e delle istituzioni”.
La Legadue resterà con 16 squadre dato che il Reggio Emilia e Venezia devono rinunciare alla A, mentre Verona e Piacenza rimpiazzeranno Rimini, Casalpusterlengo e Udine.