![Costantino Vitagliano In Discoteca Costantino Vitagliano In Discoteca](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/costantino-vitagliano-in-discoteca/1001299-1-ita-IT/costantino-vitagliano-in-discoteca.jpg)
Party Ruba Cuori con Costantino al Green
Notizia pubblicata il 01 febbraio 2010
Categoria notizia : Night Life
Ancona. Ultimo fine settimana di gennaio, nei giorni più freddi, nel cuore dell’inverno, eccoci qui a raccontarvi i party più belli del weekend. Ultimo fine settimana di gennaio, nei giorni più freddi, nel cuore dell’inverno, eccoci qui a raccontarvi i party più belli del weekend. Serate tra Vip e divertimento con la coniglietta di Playboy ed ex GF10 ospite al BB, il bel Muniz all’Attico e il compleanno di Tunde
Al Green Leaves di Porto Recanati questa settimana l’evento speciale è stato rappresentato dal party Ruba Cuori con la presenza di Costantino Vitagliano. Il numero 1 dei tronisti, legato da una forte amicizia con Alberto Merli e con tutta la famiglia Ascani. “Verrò spesso qui, collaboro con questi amici, loro sono davvero bravi, quello che toccano funziona, in Italia non ci sono altri esempi di locali che vanno così bene, escluso il Pineta, sembra di essere negli splendori degli anni ‘90”. Costantino ha regalato t-shirt e gadgets della nota griffe e firmato autografi posando per foto per tutta la notte, sempre assediato dalle fans. La serata del Green Leaves è iniziata con al cena spettacolo, canzoni Italiane da intonare, coinvolgenti auguri con i festeggiati, e il ballo che inizia sulle note delle canzoni revival più belle. Ieri invece di scena al Green ci sarà il Grand Galà Mumm - una delle feste champagne più apprezzate al mondo - sponsor ufficiale tra gli altri della Campionato Mondiale di F1 - partners Juventus Calcio e Disquared.
Dal Green al BB disco dinner di Cupramarittima che il venerdì prosegue l’appuntamento fisso con il progetto “first guest” ospitando ogni settimana l’ultimo escluso del Grande Fratello 10. Dalla casa più spiata d’Italia venerdì è arrivata Sarah Nile, l’ex coniglietta di Play boy entrata in un secondo tempo nella casa. La sua permanenza all’interno è durata circa un mese e mezzo, ma le sue vicende romantiche con l’amichetta Veronica l’hanno messa subito in risalto e richiamato l’attenzione di tutti i telespettatori. Il suo fascino e la sua sensualità le apriranno senz’altro qualche porta nel mondo dello spettacolo, vista anche la visibilità ottenuta con la partecipazione al GF.
Altra serata da citare, quella di sabato all’Attico sul mare di Grottammare dove per l’appuntamento “Restaurant & Disco” è stato ospite speciale l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi Sergio Muniz, restato nel cuore delle fans più o meno giovani per la sua bellezza un po’ innocente e un po’ selvaggia. Muniz nel frattempo, oltre a continuare la professione di modello, è diventato cantante e sabato ha presentato ufficialmente il suo nuovo disco.
Infine, sempre sabato, all’AB Soul di Senigallia grande festa per l’Happy Birthday Tunde, con tantissimi amici arrivati un po’ da tutte le Marche per festeggiare la nota presentatrice ed ex modella Tunde Stift, proprietaria anche dell’agenzia e format televisivo Planet Moda.