Riccione Costacurta e Ferrini, com'é vip il municipio
Notizia pubblicata il 14 ottobre 2008
Categoria notizia : Fatti Curiosi
PRIMA Billy Costacurta, poi Maurizio Ferrini. Ieri in municipio a Riccione é stato il giorno dei vip, arrivati in via ufficiosa per sbrigare i loro affari. Trafelato il consorte di Martina Colombari, accompagnato dal suocero Maurizio, in mattinata é andato in municipio, all'Ufficio Enel, per fare l'allacciamento della luce al suo appartamento, in via Tevere.
L'aveva acquistato tempo fa dal costruttore sanlorenzino Orlando Santini. Adesso che l'appartamanto é ultimato, Alessandro (Billy) si appresta ad arredarlo. Quando torna a Riccione con Martina e il piccolo Achille soggiorna al Grand Hotel Des Bains. Che si trattava di Costacurta, l'impiegato La Gioia se n'é accorto solo quando ha esibito la carta d'identità . Pochi minuti e via.
Il dirigente Pio Biagini da ex giornalista sportivo avrebbe voluto stringergli la mano, sarà per un'altra volta. Verso l'una, gironzolava per gli uffici del municipio anche il comico Maurizio Ferrini, che sui motivi della vitisa ha preferito non dire nulla. Anche se qualcosa é trapelato. L'attore potrebbe infatti girare un film a Riccione.
foto by http://www.flickr.com/photos/massimilianofrangi