Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Dopo la ‘Notte Rosa’ Gabicce Mare pensa alla ‘Costa Rosa’

Notizia pubblicata il 12 luglio 2011



Categoria notizia : Turismo


Il weekend del primo luglio ha portato risultati molto positivi per Gabicce Mare e ora, Letizia Vincenzetti, Reponsabile Marketing Associazione Albergatori ha individuato un’altra alleanza commerciale che potrebbe favorire il turismo della sua città: la ‘Costa rosa’ idea lanciata dall’editoriale del Carlino, sulla prima pagina del 3 luglio.

Per la Vincenzetti i turisti vanno motivati verso i divertimenti desiderati, perché l’ospite moderno non sceglie più la meta vacanza in base alla località ma in base alla motivazione. Grazie a ‘Costa rosa’ il ‘brand’ Costa Romagnola diventa sempre più esclusivo ed è la chiave per promuovere le attività turistiche non solo in riva al mare ma anche nell’entroterra ricco di proposte culturali e culinarie.

La Vincenzetti ha spiegato che alcuni giorni fa si è incontrata con i responsabili di un sito archeologico pesarese e ha riscontrato diversi errori, tra i più gravi quello di non aver tenuto conto delle esigenze potenziali del turista. Molti turisti che soggiornano a Gabicce Mare si recano nei luoghi storici come la Domus del Chirurgo e questo è solo uno dei tanti siti archeologici romagnolo. Ora Gabicce Mare vuole far parte della campagna marketing mirata per promuovere il nostro mare adriatico e l’idea del Carlino piace moltissimo.