lezioni di racitazione e musica. Vecchia Stazione, tornano i corsi per chi sogna il palcoscenico
Notizia pubblicata il 07 ottobre 2008
Categoria notizia : Spettacoli
RIPARTONO i corsi della Stazione in via Monte Santo, organizzati dalle due associazioni culturali forlivesi Alfieri e Proscena nei locali della Vecchia Stazione.
Chi ambisce a recitare su un palco o vuole mettersi alla prova con nuovi linguaggi comunicativi può frequentare il corso di canto tenuto dal maestro Andrea Ascari della Bernstein School of Musical di Bologna oppure può imparare la corretta dizione delle parole con Alessandro Tampieri, tra gli insegnanti dell'Accademia 96.
E per la recitazione gli allievi saranno seguiti da Paola Capra, anche lei docente alla Scuola di musical bolognese. Novità di quest'anno il corso ‘Musical che passione' per ragazzi dai 14 ai 18 anni e per i ragazzi dalla terza elementare alle scuole medie con il corso ‘Imparo l'inglese giocando al teatro', tenuto da Ann Cartwright. Per quanto riguarda la musica, quest'anno oltre alle lezioni del maestro Gianni Ghetti, sarà attivato anche un corso di ottoni tenuto dal musicista Manuel Cilio. àˆ previsto anche un programma per le persone disabili. Info: 347-6720605, 328 6720194. m. m.
foto by http://www.flickr.com/photos/ewanmcdowall