Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I ragazzi di Cattolica protagonisti di Italia’s got Talent

Notizia pubblicata il 13 febbraio 2012



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Cattolica


Domani il programma di Canale 5 “Italia’s got Talent” ospiterà il corpo di ballo del Regina Centro Danza che si esibirà nella coreografia Solo Corpo hip-hop house. Gli otto giovani cattolichini sono Michela Foschi, Linda Facondini, Arianna Moretti, Corinna Giovagnoli, Mia Avanzolini, Chiara Battistelli, Mattia Lugli e Alessia Giunti.

Lo spettacolo è assicurato dato che durante le audizioni la loro esibizione era piaciuta tantissimo soprattutto a Maria De Filippi che ha commentato sulla loro grinta e passione. Il corpo di ballo sarà coordinato da Erika Rifelli.
Non è la prima volta che la Regina dell’Adriatico si fa ‘bella’! Alcune serate fa si è esibito anche Tomas Mancini, il cantante cattolichino iscritto all’Accademia di Musica di Cattolica allievo del maestro Gilberto Del Chierico (direttore del Coro lirico della Regina).
L’assessore alla Cultura, Anna Sanchi, ha dichiarato di essere molto orgogliosa dei ragazzi di cattolica che dimostrano di aver un gran talento che viene apprezzato sui grandi palcoscenici d’Italia. Questo è possibile grazie ai servizi di alto livello dell’Accademia e della scuola di danza.