Coriano rossonera Accordo con il Milan
Notizia pubblicata il 22 settembre 2008
Categoria notizia : Sport
LO JUNIOR Coriano si colora di rossonero. Lunedì scorso la società del presidente Cesarino Conti a Milano ha raggiunto un importante accordo con il Milan legato al settore giovanile.Â
Il presidente ha incontrato Michele Ferraris e Nicola Tedone, responsabili marketing e affiliazioni scuole calcio, per sottoscrivere un contratto, valido per il triennio che ha inizio quest'anno e si concluderà nel 2011, relativo ad un rapporto di collaborazione commerciale e tecnico sportiva tra le due società .
Le condizioni contrattuali riguardano l'acquisto di un kit Milan con relativo sponsor, ma, soprattutto, la possibilità di usufruire di periodiche visite di tecnici del settore giovanile del Milan che terranno dei corsi di formazione per gli allenatori dello Junior. Sarà anche possibile organizzare visite guidate presso il centro di allenamento del settore giovanile del Milan per seguire da vicino le metodologie di preparazione e formazione dei ragazzi.
Una novità assoluta sarà rappresentata dal fatto che i tecnici della Junior avranno la possibilità di collegarsi al sito del Milan per poter disporre, in tempo reale, di tutti gli aggiornamenti tecnici e di preparazione fornendo, a loro volta, ai responsabili sportivi delle società milanese, la possibilità di avere dettagliatissime informazioni attraverso schede riportanti tutte le caratteristiche fisiche.
foto by http://www.flickr.com/photos/bafs