Diversamente Theatro chiude con ‘Coraline’
Notizia pubblicata il 24 maggio 2013
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : Riccione
I ragazzi della compagnia ‘La Fenice’ con la regia di Simona Neri presenteranno lo spettacolo musical ‘Coraline’ al Teatro del Mare di Riccione sabato 1° giugno alle ore 21.
Questo sarà l’ultimo appuntamento della Rassegna ‘Diversamente Theatro’ dedicata alle produzioni artistiche in grado di offrire nuovi punti di vista sulla disabilità.
La storia è quella di Coraline, che come tutti gli adolescenti deve fare i conti con obiezioni, cambiamenti e difficoltà legati alla sua età ma grazie alla forza di volontà e coraggio riesce a liberarsi di una delle piaghe più comuni della nostra società: l’idea di dover avere ogni cosa che si desidera. Durante lo spettacolo la protagonista cerca di ottenere la libertà e di ritrovare i suoi genitori imperfetti e allo stesso tempo molto amati. Grazie alla forza dell’amicizia riesce ad esaudire il suo sogno e tornare tra le braccia di chi le darà sicurezza.
Uno spettacolo coinvolgente che spiega il tema dell’adolescenza e della voglia di riscatto che ogni ragazzo abile o disabile ha.
L’evento è stato realizzato in collaborazione con il Comune di Riccione, i Fratelli di Taglia e l’Associazione ONDA SONORA.
Il biglietto intero costa 10 € ridotto 8 €. Per maggiori informazioni chiamare il numero 0541/690904 oppure scrivere una e-mail all’indirizzo info@fratelliditaglia.com.