Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Convention Di Promozione Alberghiera A Rimini

Notizia pubblicata il 24 marzo 2010



Categoria notizia : Turismo


Il mercato lancia dei segnali incoraggianti a Rimini e tutta la Riviera, sembra ormai certa la notizia dai dati che pervengono che sembrano indicare come per i turisti tedeschi e russi, L’Italia e in particolare la Riviera Romagnola sta’ tornando nelle preferenze, e quindi è necessario credere nel proprio prodotto, renderlo sempre migliore e appetibile come sa bene l'amministratore delegato dell'Apt regionale, Andrea Babbi.

Nel corso della convention annuale di Promozione Alberghiera, tenutasi ieri, sono proprio questi gli argomenti che sono spiccati all’ attenzione di tutti. Quel che è emerso su tutto è la necessità di unire veramente le forze non pensando solo al proprio interesse ma avere una visione più ampia, e questo devono metterselo in testa tutti, tra operatori e sistema pubblico e club di prodotto. Il responsabile dell'Apt emiliano romagnola ha nel suo intervento evidenziato anche altri importanti aspetti, come ad esempio che è giusto restare equilibrati tenendo conto che ancora non si è usciti completamente dalla crisi, uscita che per essere completa dovrà probabilmente attendere il 2011, 2012.

Sono stati poi esaltati, come operatori reali di svolte sul mercato, quegli albergatori che con coraggio, malgrado il momento, stanno investendo nelle loro strutture, rendendo la Riviera un luogo sempre più appetibile, e favorendo così l’ arrivo dei Turisti che vogliono una vacanza di qualità a buon prezzo.