Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Riccione torna lo storico appuntamento filatelico numismatico

Notizia pubblicata il 29 agosto 2013



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Riccione


Da oggi fino a sabato 31 agosto presso il Palazzo dei Congressi e al Palazzo del Turismo di Riccione sarà ospitato il 63esimo Convegno Filatelico Numismatico.

L’evento sarà inaugurato oggi pomeriggio alle ore 15 con la presenza del Vice Sindaco Lanfranco Francolini. Attese circa 5mila presenze giornaliere che potranno ammirare i numerosi e qualificati espositori che offriranno una mostra assortita con collezioni prestigiose di monete, francobolli, cartoline illustrate, banconote e telecarte. Tra gli espositori anche le Poste Italiane che presenteranno gli annulli speciali e lo stand del Vaticano di San Marino.

Anche quest’anno il Convegno inizierà con l’importante Asta filatelica e l’Asta numismatica della ditta Sintoni mentre sabato sono in programma vari convegni numismatici e la mostra fotografica ‘Randagi’ che sarà inaugurata oggi pomeriggio alle ore 16 dall’Assessore al Turismo Simone Gobbi.

Oggi al Palacongressi il convegno aprirà alle ore 15 e chiuderà alle ore 18. Venerdì 30 e sabato 31 presso il Palacongressi gli stand apriranno dalle ore 9 fino alle ore 18.

Questa mattina al Palazzo del Turismo è stata inaugurata la mostra fotografica Andrea Cisternirno, venerdì e sabato dalle ore 9 alle 18 sono in programma le aste Sintoni, venerdì 30 proseguirà la mostra fotografica e sabato 31 sono in programma le conferenze numismatiche.

Per maggiori informazioni contattare la Numismatica Riminese al numero 0541/789018 oppure consultare il sito www.numismatica-riminese.it.