Arrivano contributi per il terziario
Notizia pubblicata il 10 giugno 2009
Categoria notizia : Fatti Curiosi
FINO A 26MILA EURO, pari al 50% dei contributi. E’ questo l’importo massimo messo a disposizione delle imprese del settore terziario che desiderano rinnovarsi. La Provincia di Forlì-Cesena ha approvato gli indirizzi e le modalità per accedere ai contributi
A beneficiare potranno essere le imprese commerciali, di servizi e di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande iscritte all’Inps nel settore del terziario.
In particolare, verrà data priorità alle iniziative finalizzate all’introduzione e sviluppo del commercio elettronico e all’attivazione e sviluppo di esercizi polifunzionali. Il contributo previsto è pari al 50% delle spese, fino ad un massimo di 26mila euro.
Possono accedere in via subordinata al contributo anche altre tipologie di intervento, in particolare legate alle innovazioni nella movimentazione delle merci, nelle tecniche di vendita, nella gestione aziendale, nelle strategie di marketing, la costituzione e l’aggiornamento di banche dati. Possono essere ammesse a contributo le iniziative intraprese dopo il 30 giugno 2008 o quelle ancora da avviare.
Le domande dovranno essere presentate entro il 10 luglio 2009.
Per informazioni e per la predisposizione delle domande, le imprese interessate possono rivolgersi ai seguenti referenti provinciali di Cna: Massimo Grandi ( 0543-770218, m.grandi@cnafc.it),
Laura Pedulli ( 0543- 770175, laura.pedulli@cnafc.it) e Fausto Folti ( 0543- 770319, f.folti@cnafc.it.).
foto by http://www.flickr.com/photos/ambrosianapictures/