Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

il Mondo Congressuale a San Leo. La consulta delle professioni tecniche di Rimini ospite della Fortezza

Notizia pubblicata il 21 maggio 2010



Categoria notizia : Eventi


Si è svolta sabato 22 maggio, nel torrione del Forte di San Leo in Valmarecchia, la seconda giornata del seminario della Consulta delle professioni tecniche di Rimini “Approfondimento giuridico di alcune questioni edilizio/urbanistiche emergenti”.

 

 Il seminario era rivolto a: ORDINE DEGLI ARCHITETTI, PIANIFICATORI, PAESAGGISTI E CONSERVATORI - COLLEGIO DEI GEOMETRI, E GEOMETRI LAUREATI - ORDINE DEGLI INGEGNERI - COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI, INDUSTRIALI LAUREATI - ORDINE DEI GEOLOGI - ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E FORESTALI – COLLEGIO DEI PERITI AGRARI E DEI PERITI AGRARI LAUREATI DELLA PROVINCIA DI RIMINI.

 

Presenti nella Fortezza leontina, il Collegio dei Geometri di Rimini, con l'avvocato Benedetto Graziosi del Foro di Bologna noto esperto in materia urbanistica.

 

“Il Comune di San Leo - spiega il sindaco Mauro Guerra - è lieto di aver ospitato un evento così importante. Confidiamo che la Provincia di Rimini, sempre sensibile al richiamo del Montefeltro, continui a realizzare queste sinergie territoriali per l'organizzazione di eventi a carattere congressuale, di nicchia”.