Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Domani la Conferenza territoriale degli ordini professionali e dei sindacati organizzata dal Comitato del sì

Notizia pubblicata il 23 ottobre 2009



Categoria notizia : Eventi


NOVAFELTRIA - Tutti gli ordini professionali e i sindacati della provincia di Rimini domani "saliranno" la vallata per incontrare i sette Comuni "nuovi amici" della provincia di Rimini. Nuovi amici, perché il sottotitolo della "Conferenza territoriale degli ordini professionali e dei sindacati della provincia di Rimini" riprende un noto ritornello: "Aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più".

Domani mattina, sabato, dalle 9 alle 13 nel teatro sociale di Novafeltria, sarà un giorno importante nel cammino del passaggio in provincia di Rimini, organizzato dal Comitato del sì. L'evento sarà presentato dall'avvocato Bianca Barbieri ,del Comitato, e, dopo il saluto del vice sindaco di Novafeltria Claudio Bartoletti, i lavori saranno aperti dall'onorevole Gianluca Pini, deputato e presentatore della legge 117.
Quindi sarà la volta del primo tavolo, con le professioni tecniche e i presidenti degli ordini della provincia di Rimini. A seguire il secondo tavolo, con le professioni commerciali, condotto da Marco Marcelli
Un po' di pausa con Domenico Bartoli, che leggerà una testimonianza in dialetto dal libro di Davide Barnieri "La Butega 'd Jacmein", e si riprende con il terro tavolo sulle professioni sanitarie, condotto dal dottor Fabio Cesaretti, e il quarto tavolo, con i responsabili sindacali, condotto da Cesare Bianchi, dell'Inas-Cisl di Novafeltria. Si concluderà con l'intervento di Gabriele Berardi, consigliere della Provincia di PesaroUrbino, di Marco Lombardi, consigliere della Regione Emilia Romagna, e la conclusione dell'onorevole Pini.