Riccione, riparte la corsa per diventare veline. Prima tappa in piazzale Roma
Notizia pubblicata il 06 giugno 2008
Categoria notizia : Spettacoli
VAI con lo stacchetto, via con il balletto... Oggi e domani a Riccione torna l'appuntamento con Veline, il programma in prima serata su Canale 5, che dovrà eleggere da qui a settembre le due nuove vallette per la prossima edizione di Striscia la notizia. Prima tappa proprio nella Perla verde, che ospiterà la registrazione delle prime 12 puntate (6 stasera, le altre domani, ognuna di 40 minuti) in piazzale Roma.
A condurre il programma sarà , come già annunciato, lo stesso Ezio Greggio. «Ci attendiamo un grande pubblico, proprio come quattro anni fa (nella foto), quando qui a Riccione abbiamo registrato le semifinali», si augura lo staff di Mediaset, arrivato già da un paio di giorni per i primi sopralluoghi e le riprese.
Le due serate saranno infatti aperte al pubblico, che potrà così 'tifare' per le aspiranti velini. Oggi poi al bar Sombrero ci sarà la conferenza stampa con gli organizzatori della trasmissione. Conferenza durante la quale saranno annunciati gli ospiti che parteciperanno alle puntate di Veline registrate a Riccione. A quanto pare uno di questi dovrebbe essere il direttore del Tg4 Emilio Fede.
(foto di http://www.flickr.com/photos/ pandemia)