Meda e Barriales al gran galà
Notizia pubblicata il 14 aprile 2009
Categoria notizia : Sport
IL GIORNALISTA Guido Meda e la showgirl Laura Barriales saranno ‘i volti noti’ della sesta edizione di ‘San Marino Sport Awards’ che andrà in scena al Palazzo Kursaal il prossimo 7 maggio.
Il concorso è dedicato allo sport e agli atleti sammarinesi che si sono contraddistinti, sia in ambito nazionale che internazionale, in questa stagione e i sammarinesi potranno votare il proprio sport preferito fra un ventaglio di 28 discipline (una in più rispetto agli anni passati, anche il rugby si è aggiunto alla lista delle federazioni aderenti al Cons) e lo sportivo dell’anno.
Gli atleti verranno premiati non solo sulla base di meriti sportivi, ma anche per la simpatia e l’umanità.
Saranno cinque i premi assegnati: atleta dell’anno, il tuo campione preferito, il tuo sport preferito, poi le due novita: premio alla carriera e International Sport Award.
A decretare l’atleta dell’anno sarà una giuia presieduta dall’ambasciatore Jean Todt. Sarà la giuria a decretare anche i vincitori del premio alla carriera. L’ingresso alla serata di gala è aperto a tutti e il costo del biglietti è di 80 euro con il ricavato della serata che sarà devoluto all’associazione Celiaci San Marino.
I numeri per votare: da rete fissa sammarinese 89489290, da rete mobile Tms 0549-900909, da rete mobile Tms 335-7330040.
foto by http://www.flickr.com/photos/pcw/