Riccione in palio viaggi all'estero e abbonamenti ai quotidiani.Sfida aperta tra gli operatori Premi alle attività più 'rosa'
Notizia pubblicata il 02 luglio 2008
Categoria notizia : Turismo
E' PARTITO ufficialmente «Rosa Riccione», il concorso ideato dall'assessorato alle Attività economiche di Riccione per premiare gli allestimenti più belli e originali dedicato all'evento della settimana. Con il concorso si vuole premiare le migliori tre personalizzazioni interne o esterne, che saranno valutate da una giuria composta da esperti del settore e da giornalisti.
Il concorso é aperto a tutti gli operatori turistici ed economici. Sei le categorie: strutture ricettive, ristoranti, stabilimenti balneari, attività commerciali, bar-Pub-locali d'intrattenimento e attività artigianali (piadinerie, pizze al taglio, ecc).
Per ogni categoria saranno premiati i migliori tre classificati con abbonamenti annuali e trimestrali alle testate il Resto del Carlino, La Voce, Corriere Romagna, e biglietti aerei dall'aeroporto di Rimini per volare gratis per due persone a Praga, Berlino, Vienna, Monaco di Baviera e Colonia (a scelta fino ad esaurimento e previa prenotazione).
Ogni partecipante dovrà inviare le foto degli allestimenti con il nome dell'esercizio e una breve descrizione dell'immagine all'indirizzo rosariccione@gmail.com da qui al 9 luglio. Sarà possibile consegnare personalmente gli elaborati anche al Comune di Riccione - Assessorato alle Attività economiche (Centro Servizi Jimmy Monaco, in via Empoli, 31).
L'esito del concorso sarà reso pubblico sul sito internet www.comune.riccione.rn.it e in una conferenza stampa il 15 luglio mentre le foto dei vincitori per ogni categoria saranno pubblicate sui tre quotidiani locali nei giorni successivi.
 (foto di http://www.flickr.com/photos/countz)