Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Modella Oggi, seconda selezione Dopo Marotta tocca a Mondolfo

Notizia pubblicata il 05 agosto 2009



Categoria notizia : Eventi


CONTO alla rovescia per la seconda selezione regionale del concorso nazionale «Modella Oggi», organizzata per domani alla country house locanda «Perbacco» di Mondolfo, da «New Radio Star» di Marotta.

Intanto, alla presenza di un attento e partecipe pubblico, si è svolta in piazza Kennedy a Marotta, sabato 25 luglio, la prima selezione regionale del concorso nazionale «Modella Oggi».

Durante quella serata sono state assegnate fasce importanti per accedere alla finale regionale del 14 agosto a piazza Kennedy a Marotta, a: Erika Barbetti, Claudia Santi Laurini; Silvia Gasparini; Claudia Martellini; Mila Merone; Kinga Makochon; Ada Bushi; Michela Bello; Samanta Costantini; Francesca Bonci. E la ex Baby Miss 2007 Desiré Ranellucci è diventata Modella Mascotte.

Le sfilate delle ragazze sono state intervallate da momenti di spettacolo con artisti della zona: Stefano Magnanelli di Fano, Wilma Morazzini di Marotta, i maestri Monica e Giorgio con il proprio corpo di ballo in fantastiche evoluzioni. I modelli e le modelle hanno sfilare con creazioni moda di Alberto Abbigliamento. Tra gli ospiti della serata c’era anche il piccolo Massimo — già ospite di Rai Uno a «Festa in Famiglia» — e «Furio furioso». Nel corso della prima selezione regionale di quest’estate, era stata assegna anche la fascia «Baby Miss Riviera» ad Agnese Rossi.

Nella serata della prima selezione, la giuria era composta, tra gli altri, da note personalità politiche locali e regionali, tra cui l’assessore regionale al Turismo, Vittoriano Solazzi

foto by http://www.flickr.com/photos/impala74/