Ultimo giorno per il concorso ‘Italian Liberty’
Notizia pubblicata il 30 ottobre 2013
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Riccione
Domani 31 ottobre scadrà il concorso ideato e diretto da Andrea Speziali ‘Italian Liberty’ dedicato a giovani e meno giovani, professionisti o dilettanti amanti della bellezza e valori rappresentati dallo stile Liberty.
Per partecipare sarà necessario inviare via mail 20 fotografie dei capolavori Liberty che si trovano in Italia prendendo ispirazione da quattro temi: ‘Mobili Liberty’ per scatti alla mobilia, ‘Architettura Liberty’ per l’aspetto architettonico, ‘Arte Liberty’ rivolto a dipinti, disegni ed opere d’arte materiche ed infine il ‘tema libero’ aperto alla creatività e passione di ogni individuo.
Per aderire basterà scaricare il modulo di iscrizione al link http://www.italialiberty.it/wp-content/uploads/2013/02/ISCRIZIONE-al-concorso-fotografico-ITALIAN-LIBERTY2.pdf.
Il concorso è gratuito e i primi tre classificati saranno premiati sabato 14 dicembre alle ore 17 presso il Grand Hotel di Rimini nella sala Tonino Guerra dove sarà presentata anche la seconda edizione del Photo Contest. Le foto vincitrici saranno poi esposte presso lo stand ‘Italia Liberty’ alla Fiera Natale Insieme il 14 e 15 dicembre presso il Palacongressi di Rimini.
Il primo premio ‘Liberty People’ sarà votato da una giuria tecnica e consisterà in una targa, soggiorno al Grand Hotel di Rimini per due persone per due notti con colazione e camera di tipologia superiore, bottiglia di condimento balsamico ‘Nerone’ invecchiato 6 anni di Acetaia Villa San Donnino Modena. Il secondo Premio del pubblico avrà una menzione come foto più votata, targa, set di aceti balsamici di Villa San Donnino Modena di alta qualità e un biglietto per partita a scacchi. Il terzo Premio della critica assegnato dalla giuria tecnica consiste in targa e tre biglietti per visitare la Partita a Scacchi con personaggi viventi a Marostica che si terrà a settembre 2014.
Tutti gli altri concorrenti riceveranno un attestato di partecipazione.