San Giovanni Promettenti cavalieri all'Horses
Notizia pubblicata il 08 ottobre 2008
Categoria notizia : Sport
IL PRIMO concorso d'autunno (concorso B a una stella riservato alle categorie Open e Juniores) di Horses Riviera Resort ha visto sfidarsi numerosi binomi nel moderno campo indoor del centro ippico di San Giovanni in Marignano.
La manifestazione che si é svolta lo scorso fine settimana é stata anche la tappa conclusiva del Progetto Juniores Marche che ha dato a promettenti cavalieri la possibilità di partecipare ai principali concorsi tenuti nella regione. Sul gradino più alto del podio sono saliti Francesca Cavallucci su Mickey Mouse per la categoria 1° grado, Lucia Papagni e Udalburga per la 1° grado qualificato, Francesca Ferretti e Paula 41 per la Brevetti e Nicolò Zuccari su Vento di Primavera per la Brevetti qualificati. «Il Progetto é stato un successo e sicuramente ripeteremo l' esperienza — ha raccontato Gabriella Moroni, presidente del la Fise Marche — migliorando dove é possibile. E' stato un momento di osservazione dei cavalieri su percorsi veramente impegnativi».
Per le categorie Open da segnalare gli ottimi risultati dei cavalieri di Horses Riviera che si sono aggiudicati con la ligure Gaia Bavestrello sulla Pony Margot la C115 di domenica e con Francesco Delbaldo su Clicclac Z la C125, Andrea Barilari e A.S.Dea la C115 mista , Sara Mazza su Apollo del Marignano la BP90.
foto by http://www.flickr.com/photos/hobo_pd