Duecento giovani cavalieri all'Horses di San Giovanni
Notizia pubblicata il 24 ottobre 2008
Categoria notizia : Sport
GIOVANI cavalieri in campo. Per la precisione duecento di età compresa fra cinque e sedici anni sono quelli che saranno protagonisti questo fine settimana all' Horses Riviera Resort per il concorso A Nazionale Pony.
EQUITAZIONE CONCORSO A NAZIONALE PONY IN PROGRAMMA A SAN GIOVANNI
L'appuntamento, che impegnerà il campo indoor del centro ippico di San Giovanni in Marignano dal oggi e fino a domenica, é una prova valida per la Coppa Italia ed é il secondo appuntamento stagionale indoor per la struttura romagnola. Gli juniores affronteranno con i loro pony percorsi caratterizzati da ostacoli alti da 60 a 125 centimetri.
Nove le categorie in programma oggi e dieci domani con i riflettori puntati sulla CP120 a staffetta. Questa particolare categoria sarà disputata in maschera, visto che la giornata é dedicata alla festa di Halloween e vedrà i cavalieri gareggiare a coppie. Gli organizzatori hanno istituito un premio speciale per chi indosserà la maschera più ‘terrificante'.Â
Nel pomeriggio di domani ci sarà poi l'‘Halloween Pizza Party-Dolcetto o scherzetto', momento diverso e di divertimento che Horses Riviera Resort offrirà ai concorrenti. Domenica, infine, verranno disputate nove categorie, con particolare attenzione al Gran Premio a due manches in programma nel pomeriggio.