Concorso fotografico sul 'nevone' a Pietracuta
Notizia pubblicata il 26 aprile 2012
Categoria notizia : Eventi
Le iniziative per ricordare la nevicata storica di febbraio in Valmarecchia, continuano a spopolare. L'ultima è quella di Pietracuta.
Durante la Fiera delle Ciliegie, dal 26 al 27 maggio a Pietracuta, si svolgerà questa interessante mostra fotografica. Per inviare le foto c'è tempo fino al 20 maggio. Nella mostra fotografica verranno mostrate le più belle e significative foto della neve di febbraio 2012 in città.
La più originale vincerà il premio. Un modo pratico per ricordare un evento atmosferico tanto inusuale quanto d'effetto, un evento che ha fatto storia nei territori dei 7 comuni della Valmarecchia, in provincia di Rimini.
Tutti e sette i comuni sono stati toccati da nevicate da record: Casteldelci, Maiolo, Novafeltria, Pennabilli, San Leo, Sant'Agata Feltria, Talamello.
La mostra fotografica si chiamerà "E nivoun". Tutti possono partecipare con una foto, recapitandola o spedendola al Circolo Arci di Pietracuta al seguente indirizzo:
CIRCOLO ARCI
VIALE UMBERTO I, 175
47865 PIETRACUTA (RN)
La foto deve essere di formato stampa 12x15. Il retro dovrà indicare nome, cognome, città, numero di telefono ed e-mail. Le due foto vincenti saranno poi stampate in formato 30x45.