Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini il concorso per la borsa di studio all’Accademia Teatro alla Scala

Notizia pubblicata il 02 febbraio 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Il 4 e 5 febbraio presso il Teatro degli Atti di Rimini si terrà il casting per partecipare al concorso “Vinci borse di studio consegnate da Vasco Rossi” aperto alle allieve di danza che si esibiranno sulle musiche di Vasco Rossi (da loro scelte liberamente) riprese da un video-maker.

Verranno selezionate 20 allieve per la finale in programma per il 24 febbraio alla manifestazione dedicata al ballo, Danzainfiera 2012, dove si potrà vincere una borsa di studio presso l’Accademia Teatro alla Sala che verrà consegnata direttamente da Vasco Rossi.
A Danzainfiera la giuria sarà composta da nomi prestigiosi come Roberto Musicani, presidente F.I.D.S. Regione Emilia Romagna, Frederic Olivieri, direttore della Scuola di ballo dell’Accademia Teatro alla Scala di Milano e Stefano Salvati, presidente dell’Associazione Vasco Rossi Dancing Project.
I casting gratuiti realizzati in tutta Italia sono organizzati in collaborazione con la F.I.D.S. (Federazione Italiana Danza Sportiva e dell’Accademia Teatro alla Scala) insieme all’Associazione Culturale Vasco Rossi Dancing Project nata grazie al cantante.