Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini il concorso per blogger ‘Let Me BE-Wizard!”

Notizia pubblicata il 27 dicembre 2011



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Rimini ospiterà il primo concorso italiano dedicato ai blogger che scrivono sul web parlando di comunicazione on line, tecnologia, social media e web marketing. Il contest è intitolato “Let Me BE-Wizard!” e si terrà il 16 e 17 marzo presso il Palazzo dei Congressi di Rimini.

Let Me BE-Wizard è il concorso dedicato ai tantissimi influencers del web che grazie alla tecnologia possono sfruttare la libertà di opinione e informazione che sempre più spesso influenza i media tradizionali.

Tra gli ospiti illustri parteciperà alla due giorni l’australiano Jeff Bullas, uno dei blogger più famosi della rete che colleziona più di 170mila contatti mensili.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 1° marzo sul sito http://blog.be-wizard.com/. Le candidature verranno raccolte nella sezione http://blog.be-wizard.com/votablogger/ dove si troveranno tutte le schede degli autori e i link per visitare i singoli blog. Il vincitore sarà decretato attraverso il voto elettronico del popolo del web.