Al bagno Paparazzi é l'ora della bellezza
Notizia pubblicata il 30 agosto 2008
Categoria notizia : Eventi
E' IL BAGNO a più alta concentrazione di vip, centro degli eventi più glamour della Riviera come il «Vip Master»: il Paparazzi 242 di Milano Marittima. Oggi, alle 17,30, é l'ora della bellezza. Quella delle ragazze di « Miss Carlino Estate» che, per sette settimane, si sono contese il titolo di reginetta dell'estate.
Alla fine, ha trionfato la bella Mituta Mirela Ghita, 22enne originaria della Romania e residente a Ferrara: quasi trentamila preferenze, tra sms e voti sul sito web del Carlino. Sul podio, rispettivamente al secondo e al terzo posto, un'altra ferrarese, la 19enne Beatrice Cavallari di Comacchio, e la 25enne Valentina Galeazzi, estetista di Pesaro. Beatrice e Valentina, assieme a tutte le altre vincitrici settimanali, riceveranno in premio un cellulare Vodafone. La neoeletta «Miss Carlino Estate» si é, invece, aggiudicata un viaggio per due persone a Sharm el Sheik, offerto dal tour operator «I Viaggi del Turchese».
I LETTORI e gli internauti hanno scelto la loro preferita, ma la sfida non é ancora finita. Ora c'é la prova più difficile, dal vivo, sotto gli occhi severi di un'attenta giuria: la sfilata in passerella. «Un conto é apparire e farsi votare con una foto sul giornale - spiega Mario Baldassari, proprietario con il figlio Patrick del bagno Paparazzi e anima dell'evento -, un altro é mostrarsi in passerella. Ecco perché abbiamo voluto abbinare alla fascia di 'Miss Carlino Estate' quella di ' Miss Carlino in passerella'». Una sfida aperta a tutte le partecipanti di « Miss Carlino Estate», ma anche a tutte quelle fanciulle che hanno voluto entrare in gioco successivamente. «In palio ci saranno anche altre fasce - aggiunge Patrick Baldassari-, ' Miss Paparazzi', 'Miss Viaggi del Turchese' e 'Miss Vip Master'».
SI TRATTA di una vetrina importante per le ragazze, ogni anno sempre più belle e più agguerrite. «Non si fanno mai delle promesse - precisa Mario Baldassari -, però la vincitrice della passata edizione di 'Miss Carlino Estate' ha fatto diverse apparizioni in Rai. Di sicuro, questo concorso é un trampolino di lancio». Baldassari, che di volti dello spettacolo, più o meno famosi, ne ha visti passare, lancia anche una rassicurazione a tutte le aspiranti miss: «Non bisogna abbattersi. Io ormai ho accumulato una certa dose di esperienza, e posso tranquillamente affermare che tutte le star sono sempre partite da clamorose bocciature. Il consiglio che do in questi casi é quello di non fermarsi, di insistere. La costanza é fondamentale, perchè alla fine, il successo arriva».
NON SARANNO solo le bellezze in passerella, oggi, a occupare la scena. Ci sarà , infatti, spazio anche per i « paparazzi per caso» che, con i loro scatti rubati ai vip in vacanza, hanno partecipato al «Paparazzo d'oro». «Quest'anno ne sono arrivati tantissimi - spiega Mario Baldassari -. E' ovvio che non si tratta di fotografi professionisti e, quindi, conta molto la fortuna. In ogni caso, premieremo gli scatti più curiosi, che sono riusciti a immortalare i vip in situazioni insolite». Spazio, quindi, al divertimento perchè, al di là della vittoria, sarà una grande festa per tutti. In riva al mare, aspettando il calar del sole.
foto by http://www.flickr.com/photos/giuseppe_belli