Concerti Forli. C’è Tiziano, anzi Tizio, anzi Bob Corn Chitarra e voce al Diagonàl
Notizia pubblicata il 03 dicembre 2008
Categoria notizia : Musica
UN VECCHIO AMICO del Diagonal ritorna stasera nel locale di viale Salinatore 101, questa volta per esibirsi sul palco con la sua chitarra. Lui è Tiziano Sgarbi, per gli amici Tizio, ma quando è sul palco si fa chiamare Bob Corn, e diverse sono le sue anime che ruotano attorno alla scena musicale indipendente italiana: dall’organizzazione di eventi come il Festival ‘Musica nelle valli’ alla vendita di dischi per la sua Fooltribe.
Fino ad arrivare ai concerti dal vivo, come quello di stasera alle 22 al Diagonal dove proporrà un solo chitarra e voce, tra folk e rock, che sarà capace di scaldare anche i cuori di ghiaccio. Ad impreziosire il concerto Bob Corn eseguirà brani di Leonard Cohen, Belle and Sebastian e Fabrizio De Andrè nel suo modo caratteristico con le corde pizzicate dolcemente e il piede che tiene il ritmo.
In apertura di serata, alle 21.30, gli attori di ‘Malocchi&Profumi’ leggeranno alcuni brani tratti dal libro di Roberto Saviano ‘Gomorra’, a cura del movimento spontaneo ‘Io sono Saviano’. Ingresso libero, info: www.diagonaloftclub.it.
foto by http://www.flickr.com/photos/apenguincalledelvis