Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sting e Skin in concerto a Cattolica

Notizia pubblicata il 19 febbraio 2013



Categoria notizia : Musica



Luogo : Cattolica


L’Arena della Regina di Cattolica è riuscita a fissare due concerti spettacolari per la prossima estate: gli Skunk Anansie il 22 luglio e Sting ex leader dei Police il 29 luglio!

Un mese strategico per la Regina pronta ad accogliere il nuovo tour mondiale di Sting ‘Back to Bass’ che inizierà il 30 maggio da Kelowna in British Colunbia per poi raggiungere il Nord America (San Francisco, Chicago, Atlantic City, Kingston e Boston) e l’Europa (Polonia, Norvegia, Irlanda, Danimarca, Francia e ovviamente Italia). Cattolica sarà l’ultima delle tre tappe italiane insieme all’Arena di Verona l’8 luglio e il Foro Italia di Roma il 9 luglio.

Il sindaco di Cattolica Pier Cecchini ha dichiarato: “Vedere Cattolica nel Pantheon degli ambienti musicali italiani insieme a Verona e Roma è per l’amministrazione comunale motivo di grande soddisfazione”.

Sting imbraccerà il suo storico basso per proporre al pubblico i suoi più grandi successi durante 25 anni di carriera insieme al resto della band formata da Domenic Miller (chitarra), Peter Tickell (violino elettrico), David Sancious (tastiere), Jo Lawary (corista) e Vinnie Colaiuta (batteria).

I biglietti saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale sting.com dalle 10 di oggi alle 15 di domani mentre la vendita al pubblico inizierà alle ore 10 del 21 febbraio sul circuito TicketOne www.ticketone.it.

Gli Skunk Anansie proporranno il loro ultimo album ‘Black traffic’ che è entrato ai primi posti delle classifiche lo scorso novembre. Le date nella nostra penisola sono 5 e i biglietti in prevendita costano 32 € + diritti di prevendita e 38 € in cassa la sera del concerto. I biglietti sono in vendita anche su www.ticketone.it e www.livenation.it.