Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Laura Pausini il 25 giugno sul palco del Pala De Andrè nell'ambito del Ravenna Festival

Notizia pubblicata il 22 maggio 2009



Categoria notizia : Musica


LAURA Pausini si esibirà a Ravenna il 25 giugno nell’ambito di Ravenna Festival. La cantante, originaria di Solarolo, ormai alla ribalta del successo internazionale torna così sul palco nella sua terra.

«Dopo aver fatto tappa nei palazzetti delle principali città della penisola — si legge in un comunicato — e dopo aver collezionato dei ‘tutto esaurito’ ovunque in 13 concerti tra Francia, Spagna, Finlandia, Svizzera, Svezia e Belgio, il nuovo spettacolo di Laura Pausini si sposta dai palazzetti agli stadi e alle arene più prestigiosi del nostro paese. Oltre alle date già annunciate, che comprendono la suggestiva Arena di Verona, la Villa Reale di Monza, la Mostra Oltremare di Napoli e il Velodromo di Palermo, ora è ufficiale che Laura Pausini farà la sua prova generale – la data zero – a Ravenna il 25 giugno nell’arena estiva del Pala De Andre’, nell’ambito del Ravenna Festival.

I biglietti per la data zero saranno in vendita da venerdì 22 maggio tramite il circuito TicketOne (sito internet www.ticketone.it) e la biglietteria del Ravenna Festival. Il costo dell’ingresso al concerto è di 32 euro più prevendita per il posto unico, di 40 euro più prevendita per i posti numerati.
Per informazioni: Live Nation Italia (02 5300 6501 oppure www.livenation.it), Ravenna Festival (0544 249244 oppure www.ravennafestival.org).

photo by http://www.flickr.com/photos/barbarroja