Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un ‘Omaggio a Renata’ per le popolazioni colpite dal sisma

Notizia pubblicata il 18 dicembre 2012



Categoria notizia : Musica



Luogo : San Marino


Oggi alle ore 21.15 presso il Teatro Titano di San Marino si terrà il concerto “Omaggio a Renata” per raccogliere fondi destinati alle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dal sisma.

L’evento è stato organizzato e promosso dalla Fondazione Renata Tebaldi che vuole ricordare il soprano scomparso nel dicembre del 2004 a San Marino e allo stesso tempo utilizzare i fondi per beneficenza proprio come accadde nel lontano 1976 anno in cui Renata Tebaldi dedicò i fondi raccolti nell’ultimo concerto che tenne al Teatro alla Scala per le popolazioni del Friuli.

Si protranno ascoltare i brani più amati del repertorio artistico dell’artista grazie ai migliori interpreti che hanno partecipato alle scorse edizioni del Concorso di Canto dedicato alla stessa Tebaldi tra cui: i soprano Teresa Sedlmair, Anna Kasyan, Jaeeun Lee, il mezzosoprano Romina Tomasoni, il baritono Filippo Bettoschi, il tenore Davide Giusti e il basso Kwang Ho Choi accompagnati da Davide Cavalli ed Elisa Cerri.

I biglietti costano 15 € con posti numerati. Per maggiori informazioni rivolgersi alla Fondazione chiamando il numero 0549/886344.