Concerto Morgan Sinatra Ferrara
Notizia pubblicata il 18 gennaio 2010
Categoria notizia : Musica
Matto ma simpatico Così Morgan conquista il pubblico. Tutto esaurito alla discoteca Sinatra di Corlo Il giudice di X Factor sarà al prossimo Sanremo
CORLO. Un esuberante Morgan accende il pubblico del Sinatra. C'è stato il tutto esaurito sabato alla discoteca di Corlo per la presenza del famoso cantante e showman tv (e giudice di X Factor) che parteciperà al Festival di Sanremo. Morgan, che era stato annunciato per l'ultimo weekend prenatalizio poi rinviato causa neve, è arrivato verso l'una e mezza di notte accompagnato dalle grida dei fan. E' salito sul palco assieme a dj, vocalist e ragazze immagine, ha preso il microfono per salutare i suoi sostenitori conquistando la platea. «E' quasi surreale essere qui con voi», ha detto.
«Ferrara mi piace, ci sono già stato e spero di tornarci ancora». Gli è stato chiesto: avresti mai pensato di diventare una sexy star? «Sì, assolutamente, l'ho sempre saputo». I presenti si divertono nell'ascoltare le sue risposte, volutamente sopra le righe e decisamente eccentriche, in linea col personaggio Morgan. Le fan, in particolare, gradiscono l'esibizione. «Sono venuta apposta - dice Marina -, sono una sua grande ammiratrice». «Siamo venuti solo per vederlo - dice una coppia -, ci piace il suo personaggio». «Non vedo l'ora di farmi una foto con lui - dice Elisa -, mi piace perché è un po' matto». «Di solito non vado in giro per discoteche - dice Alessia -, ma quando ho saputo che c'era Morgan sono venuta». «Mi aspettavo cantasse - dice Marco -, ma è comunque stato un bello spettacolo, è gente che non si vede spesso a Ferrara». «Sono contenta di averlo visto», commenta Cristina, mentre Giulia aggiunge: «è matto, ma simpatico».
Morgan prima scende dal palco per concedersi a foto e autografi, poi, assediato dalla folla, ci ritorna per non essere sommerso dalle fan scatenate. Soddisfatto lo staff del Sinatra che forse, nemmeno si aspettava tanto entusiasmo. «Dopo il capodanno bomba che abbiamo fatto, questa è stata una serata oltre ogni aspettativa - dice Michele Marchini, organizzatore dell'evento -, sono molto contento, ringrazio chi me l'ha consigliato, quando tutti dicevano che non era un personaggio adatto per il locale. A quanto pare, il pubblico è stato entusiasta e la scelta è stata premiata». Bilancio positivo, dunque, per il Sinatra che vuole tornare ad essere la meta di riferimento dei giovani per il fine settimana.