Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Pesaro IL CONCERTO Michael Anthony a Gradara chiude stasera l’Alien Attack Tour

Notizia pubblicata il 29 agosto 2009



Categoria notizia : Musica


IL CANTAUTORE pesarese Michael Anthony sarà in concerto stasera alle 21 al Teatro Comunale di Gradara, in via Zanvettori. L’ingresso è gratuito e si tratta dell’ultima tappa della tournée ‘Alien Attack Tour’.

Il concerto, molto atteso, sarà anche l’occasione per mostrare l’anteprima del video musicale ‘Voliamo’, quinto e ultimo singolo estratto dall’album ‘Alien Attack’. Durante l’estate sono già usciti i video ‘Don’t stop’, ‘Rimani nella mia mente’ e ‘Don’t run away’.
Michael Anthony è nato il 26 dicembre 1987 e già dall’infanzia riceve da suo padre Claudio una grande influenza musicale e cinematografica.
Il giovane ventunenne al momento sta anche lavorando al suo secondo album la cui uscità è prevista per i prossimi mesi e il cui titolo è già stato seclto: «Indistruttibile».

Il concerto di stasera è l’ultima tappa dell’«Alien attack tour» nome dell’album del giovane musicista pesarese che ha cominciato ad esibirsi in pubblico fin da bambino, dimostrando da subito il suo talento e la sua creatività.Info. www.michaelanthony.it

photo by http://www.flickr.com/photos/