Concerto Gospel per Ail
Notizia pubblicata il 30 dicembre 2011
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Riccione
Il concerto gospel si terrà in onore del defunto Mattia Ugolini, il giovane riccionese venuto a mancare per leucemia, nel 2009 a soli 22 anni.
La madre Teresa Ricci ha voluto organizzare un Concerto Gospel per il figlio Mattia Ugolini. Una celebrazione per sostenere A.I.L., Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma. Il concerto si terrà al Teatro del Mare di Riccione in data 15 gennaio 2012.
Un evento che vedrà la collaborazione della compagnia teatrale "Fratelli di Taglia" e "Famija Arciunesa". A cantare saranno i Sing for Joy Gospel Choir, nello spettacolo "La Luce che Tu dai!". Il costo del biglietto è di 12 euro. I biglietti sono acquistabili nella Tabaccheria Ugolini di Riccione in vial Dante 281, telefono: 0541 647442.
A dirigere il coro Gospel sarà il Maestro Gilberto Barbieri. La musica sarà arricchita da una batteria, un basso, un pianoforte elettrico, delle percussioni e un quartetto d'archi. I Sing for Joy Gospel Choir son o un coro dal tipico repertorio sacro afro-americano, cantano inni della tradizione, spiritual, canzoni religiose , canzoni gospel tradizionali o antiche, canzoni evangeliche chiamate negli USA "Praise & Worship music"