Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Compleanno del Madamadoré e mille concerti

Notizia pubblicata il 24 aprile 2008



Categoria notizia : Eventi


APPUNTAMENTI con la musica da non perdere stasera in città , a partire dalla festa per il primo compleanno del Madamadoré di viale Spazzoli 51 dalle 22.30 con il mitico Barry Myers, in arte dj Scratchy, storico 'selezionatore di msuica' che dal 1978 ha accompagnato i tour di mostri sacri come i Clash, Iggy Pop, Joe Strummer & The Mescaleros, The Pogues e Gogol Bordello. Arriverà  con il suo camioncino di vinili per allietare il pubblico con punk, ska, reggae e rock. Ingresso 5 euro, con tessera Arci.

UNA TAPPA di alta cultura musicale sarà , invece, nella sala Congressi della Fiera in via Punta di Ferro con il grande bandoneonista uruguayano Hèctor Ulises Passarella che presenterà  dalle 21.15 lo spettacolo 'A traves del tango'. Ingresso da 13 a 22 euro, omaggio under 12. Info: 348-9206619.

Spazio alle band emergenti, sempre alla fiera nel Village Music, dalle 23 con dj Ferro e la gara tra Silver tongue, Nasty tendency, Add with carry, Skaramanzia, Arthemia, Phrawchee, Alberto Vallini, Genny Random e Plasma cittadino.

GIOVANI e promettenti sono i quattro forlivesi del Collettivo Ginsberg, dalle 22.30 alla Collina dei conigli per presentare un concerto, a ingresso libero, sulla scia di Tom Waits e Vinicio Capossela.
La musica elettronica sarà  protagonista al Diagonà l di viale Salinatore 101 con Davide Fabbri, alias Elicheinfunzione, in un set fra ambient ed idm.

Infine ci si sposta al BigMamy di Terra del Sole per assaporare una selezione dei migliori brani delle radici del rock con i Definitives. Ingresso libero, cena su prenotazione al 348-7849705.

(foto di http://www.flickr.com/photos/_alessandra)

Â