Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

ARIA DI COMPLOTTO CONTRO LA CANTANTE BELLARIESE X-Factor si tinge di giallo per Elisa Rossi Eliminata dal sito un’ora prima del voto

Notizia pubblicata il 22 gennaio 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


E’ ‘GIALLO’ sull’eliminazione di Elisa Rossi dal programma di Rai Due X Factor.

Alcuni telespettatori hanno comunicato che lunedì scorso, intorno alle 23.15, quindi un’ora prima della fine della seconda puntata, il sito ufficiale del talent show indicava Elisa Rossi già come eliminata. Quando ancora doveva affrontare il ballottaggio contro il gruppo Farias. Del dubbioso ‘errore’ , annunciato ieri anche sul Corriere della Sera da Aldo Grasso, ne hanno discusso in tanti su decine di blog in rete: «La sua foto alle 23.40 era stata oscurata come accade per tutti gli esclusi dal programma. Disguido tecnico nell’aggiornamento del sito o maldestra anticipazione di una notizia già nell’aria?».

E così la produzione di X Factor, sul sito ufficiale, martedì ha subito rettificato, il malcapitato errore: «Ci scusiamo per l’inconveniente tecnico. Dopo pochi minuti è stato corretto.

Da regolamento gli ultimi concorrenti di ogni manche si devono affrontare in un testa a testa musicale per essere nuovamente giudicati. Tutto avviene in diretta, alla presenza costante di un notaio che garantisce la massima serietà dei risultati».

Di questo strano ‘disguido tecnico’ Elisa non sapeva niente: «Non sono riuscita a consultare internet dato che sono a Bellaria con la mia famiglia. Non voglio però dare adito a ulteriori polemiche».

La cantautrice romagnola non si aspettava di essere eliminata dalla Ventura senza ricevere una motivazione sensata, ma conclude: «Su questo errore preferirei sorvolare. Ora voglio solo pensare ai miei progetti artistici».

foto by http://flickr.com/photos/brtsergio/