Compleanno Rimini Donna Pascià Riccione
Notizia pubblicata il 15 marzo 2009
Categoria notizia : Night Life
Alberta Ferretti, Gaia Ferretti, Gimmi Baldinini, Emanuela Ceccarini di Rosamunda, Antonio Screpis Simona Messore e tutto lo staff, Pietro Pazzaglini Sindaco di Cattolica, Donatella Turci Assessore allo sport di Rimini, Roberto Piva Consigliere regionale, Massimo Pierpaolini Consigliere provinciale, Stefano Petroni Comandante della caserma dei carabinieri di Cattolica, la senatrice Laura Bianconi,Sabato Riccio dirigente dell'Ufficio immigrazione, Nadia Fraternali Sindaco di Montegridolfo, il 7° Vega Reggimento Aviazione dell'Esercito, lo staff di Carisma, lo staff dell'aeroporto Fellini, gli architetti protagonisti delle pagine del magazine, i personaggi intervistati in questo biennio e tanti altri hanno festeggiato ieri sera con 600 ospiti al Pascià di Riccione il secondo compleanno di RIMINI DONNA.
Una scintillante serata iniziata alle 21 ed allietata dal concerto degli SMOMA e dalla presentazione in anteprima mondiale di una nuova griffe di cui nei prossimi mesi si sentirà molto parlare: ANTONIO MESSORE. Un’anticipazione spettacolare, unica, avvolta da un allure teatrale di un progetto molto atteso nel panorama della moda Made in Italy del prossimo inverno.
SETTE quintali di mele rosse hanno fatto da cornice alla serata dal titolo NON LEGGERE E' PECCATO che si è conclusa con una coinvolgente esibizione di
KELLY JOYCE, splendida artista dal talento multiforme in uno show musicale mozzafiato con ballerini al seguito e look strabiliante di piume e pailettes. Superba cantante, nonché ballerina e compositrice ha cantato tra gli altri, il brano, Rendez-vous, hit dell'estate e colonna sonora di una campagna pubblicitaria estiva con i testimonial Aldo Giovanni e Giacomo.
Il Direttore Katia Bartolini e tutta la redazion, hanno salutato gli invitati dopo uno show che ha visto protagonista una charmante modella vestita con le copertine di RIMINI DONNA di questi due anni.
RIMINI DONNA
E’ il magazine patinato nato l’8 marzo 2007 (che esce gratuitamente nelle edicole del territorio a partire dal giorno 8 di ogni mese). Diciottomila copie mensili distribuite in edicola il giorno 8 con Il Resto del Carlino, La Voce, Il Corriere Romagna e nei migliori luoghi di aggregazione del territorio quali Club, Palestre, Circoli e liberi professionisti, ristoranti, bar e boutique.