Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Compleanno del Makìma Showdinner Club di Portoverde

Notizia pubblicata il 16 gennaio 2008



Categoria notizia : Night Life


Di solito é il festeggiato a ricevere auguri e doni, ma Venerdì 18 Gennaio per il secondo compleanno del  Makìma Showdinner Club di Portoverde saranno gli ospiti a portarsi a casa, come regalo intrigante e originale, il calendario 2008 dal nome che é tutto un programma: MaKìmaSutra.

VENERDI' 18 GENNAIO IL MAKIMA PRESENTA "MAKIMASUTRA" IL CALENDARIO-SCANDALO 2008  

Audacia e ironia nel Calendario 2008 offerto in omaggio a tutti i clienti del locale. Sabato 19 risate con il "dinamico duo" partenopeo di Antonio e Michele

Niente a che vedere con i soliti onnipresenti calendari di più o meno bellissime, ma una insolita e suggestiva rivisitazione dell'universale testo erotico indiano, reinterpretata con ironia e divertito entusiasmo dallo staff del Makìma. Dodici posizioni per dodici mesi, dodici scatti in un' ambientazione tra l'esotico e il barocco per gioco, che Andrea Fabbri, direttore artistico del Makìma ha ideato per coronare il secondo giro di boa e di successi ininterrotti del locale, ma anche per augurare a tutti – stavolta senza ironia – un lungo anno d'amore. E' bastato un breve annuncio sul nuovo sito www.makimashowdinner.it  per scatenare una ridda di e-mail e telefonate di persone desiderose di "accaparrarsi" quello che promette di essere uno dei must del 2008, e che sarà  invece offerto gratuitamente a tutti gli intervenuti alla serata.   

Si cambia atmosfera Sabato 29 Gennaio per accogliere il debutto di Antonio e Michele, la coppia di cabarettisti-rivelazione della nuova stagione di Zelig. Il "dinamico duo" partenopeo ha al proprio attivo partecipazioni teatrali e televisive: furono lanciati addirittura in Rai nel Pippo Chennedy Show con Corrado Guzzanti. In un turbinio di gag, che uno dei protagonisti definirebbe "sconvolgenti, a tratti allucinanti!" Antonio e Michele parlano dei vizi e delle virtù di metropoli e periferie, interpretando il quotidiano: dalla teenager viziata schiava del suo telefonino, a Ridge e Thorn, due bulli di quartiere alle prese con donne e motori, a tanti altri irresistibili ritratti che partono da Napoli per attraversare tutta l'Italia. Non mancano i tormentoni: d'altra parte perdersi lo show, in scena dalle 23:15 sul palco del Makìma, "Non esiste proprio!"
Il sabato sera si cena esclusivamente su prenotazione.

Makimasutra

Per concludere un fine settimana così ricco ed emozionante é consigliato un atterraggio morbido come l'appuntamento con l'aperitivo Six-to-One di Domenica 20 Gennaio, dove al Makìma si gioca con i cinque sensi fra alchimia e sensualità . Tutte da guardare le videostory di Franco Boni, ospite d'onore, con il suo mix dei più amati video internazionali. Tutta da ascoltare la musica del Dj Franz, capace di creare un'avvolgente atmosfera. Tutte da gustare le specialità  di terra e di mare dello chef Fabio Tedde, disposte in buffet artistici e irresistibili. Tutti da godere, i bouquet dei migliori champagne che avvolgeranno le ultime batute del weekend, portandoselo via in una scia di bollicine simili a polvere di fata…
Info e tavoli:  348 3585219 – 338 3047208 – 393 95071t95 – 0541 612120
Antonella Bianchi   
email: ellyssima@gmail.com - 335-5612797            Skype: Ellyssima1