Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini Calcio: in tensione L’allenatore biancorosso non ne può più del mercato e chiede un attimo di pazienza ai tifosi

Notizia pubblicata il 31 agosto 2009



Categoria notizia : Sport


ALLA FINE gli va pure bene un pari al "Neri". E’ onesto mister Mauro Melotti: "Per come si erano messe le cose, soprattutto nel primo tempo, il pareggio va benissimo", esordisce il trainer biancorosso che poi precisa il suopensiero: "Il primo tempo è stato davvero brutto ed Alessi ci ha messo molto in difficolta, non sapevamo come prenderlo, non riusciavamo a trovare le posizioni anche se dò molte attenuanti ai miei giocatori.

Melotti onesto: "Ok il pari, ma manchiamo di brillantezza"

Nella ripresa la situazione è andata decisamente meglio, ci siamo messi con la difesa a tre e Tulli dietro, a ridosso delle punte e fino a quando Giacomini ha avuto gamba, la squadra mi è piaciuta. Diciamo che si è visto un certo cambio di passo, quello portato proprio da Tulli. Davvero un buon esordio ed un buon impatto per il ragazzo che si è preso anche una grande responsabilità nel tirare il rigore: io avevo designato tre rigoristi, è andato lui ed è stato bravo. Ancora ci manca brillantezza, da domani sera alle 19.05 (ogg; nrd) ci inizieremo a lavorare».
GIÀ perchè oggi alle 19.05 finirà il famigerato mercato che tanti problemi con i casi di Frara e soprattutto di Vitiello sta dando molti problemi al Rimini: «Noi allenatori siamo i meno considerati— continua Melotti —, si pensa solo al business, quindi se un giocatore sta in panchina, il suo procutore gli dice che gli trova un’altra squadra e ciao, quindi non vedo l’ora che sia domani sera (oggi) per poter finalmente lavorare in pace. Almeno fino a gennaio». L’allenatore ha anche parole dure per una certa parte di tifosi, quelli che hanno contestato Docente ed altri fin dal riscaldamento:«Ci contestano fin dal ritiro, dovrebbero lasciarci lavorare in pace e capire questa situazione attuale con una squadra che ancora non è completamente definita».
IL RIMINI però nelle partite ufficiali ha segnato solo su rigore, ovvero manca un uomo gol: Melotti la prende con filosofia: «Almeno sia riusciti a migliorare dal dischetto: E’ una battuta, so anch’io che non riusciamo ad essere concreti in zona gol»