![Commenti Dopo Reggiana Rimini Commenti Dopo Reggiana Rimini](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/commenti-dopo-reggiana-rimini/990438-1-ita-IT/commenti-dopo-reggiana-rimini.jpg)
Commenti Melotti dopo la sconfitta del Rimini a Reggio
Notizia pubblicata il 11 gennaio 2010
Categoria notizia : Sport
QUI RIMINI. Il tecnico vede il bicchiere mezzo pieno e si complimenta con Dominissini. Melotti assolve i suoi: «Brava Reggiana». Meno soddisfatto il bomber Tulli: «Avremmo potuto fare di più»
Mauro Melotti, allenatore del Rimini, è consapevole di aver affrontato una grande Reggiana. «Forte davvero - dice - ma anche noi, fatta eccezione per gli ultimi 16 metri, abbiamo fatto una buona partita». La sconfitta non ha intaccato il morale: «Non sono preoccupato perché abbiamo tenuto bene il campo fino alla fine. Siamo partiti bene, ma dopo il gol di Alessi siamo come tornati indietro nel tempo.
Avevamo la partita in mano e ce la siamo fatta scappare. Il risultato non fa una grinza. La Reggiana ha giocato un’ottima gara. Noi sapremo reagire come abbiamo sempre fatto. In sala stampa si è presentato anche Giacomo Tulli, autore del gol della bandiera dei romagnoli, il migliore dei suoi insieme a Cardinale. «Abbiamo iniziato la partita con il piede giusto - commenta - Avremmo sicuramente potuto fare di più. Ora non resta che rimboccarci le maniche e lavorare. Diamo merito alla Reggiana, che ci ha impedito di giocare al meglio senza mai mollare la presa».