Una commedia dialettale per beneficenza
Notizia pubblicata il 06 aprile 2008
Categoria notizia : Spettacoli
LA COMPAGNIA di teatro dialettale "La Madunaina" di Cesenatico, é la protagonista di una iniziativa di beneficenza che si terrà stasera, domenica 6 aprile, alle 21, sul palcoscenico del Comunale di Cesenatico.
Verrà messa in scena la brillante commedia dialettale "Dio uv renda merit", a cura di Ercole e Anna Minotti. Sul palcoscenico recitano Sandra Presepi, Mary Manzelli, Fosca Farabegoli, Giorgio Manzelli, Enea Cecchini, Bruno Romagnoli, Mauro Battistini, Francy Tondini, Tino Moretti, Ercole Minotti e Federica Venturi.
àˆ una serata dedicata alla solidarietà ed il ricavato sarà devoluto all'Adice, l'Associazione dei diabetici di Cesenatico. Lo spettacolo é allestito con il patrocinio del Comune di Cesenatico e il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Gatteo. Il biglietto di ingresso costa 8 euro. La sera dello spettacolo il botteghino apre alle 18.30, tuttavia é possibile acquistare i biglietti in giornata anche presso Foto Stignani, in via da Verazzano 9, a Ponente (info: 0547- 80399).
(foto di http://www.flickr.com/photos/orsotv