Bologna Comici. Dopo Sanremo, tre date per Zalone
Notizia pubblicata il 08 febbraio 2009
Categoria notizia : Spettacoli
LUCA MEDICI (alias Checco Zalone), forse la novità più interessante dell’ultima edizione di Zelig Circus, dominatore delle classifiche dell’estate dei mondiali con la strepitosa hit “Siamo una squadra fortissimi”, approda in teatro con uno spettacolo comico che non trascura interessanti percorsi musicali.
Inizialmente previsto nel cartellone del Teatro delle Celebrazioni per il 21 febbraio, il popolare comico-cantante, sarà però proprio quel giorno ospite della finale del Festival di Sanremo e quindi si è visto costretto ad annullare la recita bolognese appunto di quel giorno. Zalone ne ha però voluto aggiungere una terza a grande richiesta. Così sarà alle Celebrazioni il 22, 23 e 25 alle 21 con “I Mitili ignori”.
Lo spettacolo non è solo una riproposizione dei maggiori successi del cantante neomelodico Checco, ma anche l’occasione per assistere a una serie di performance in cui l’imprevedibile Luca Medici con pungente ma affettuosa ironia fa il verso ai più noti cantautori italiani e non.
foto by http://www.flickr.com/photos/