Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il santarcangiolese De Luigi nel film ‘Com’è bello far l’amore’

Notizia pubblicata il 08 febbraio 2012



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Questo venerdì uscirà nelle sale l’ultimo film dell’attore santarcangiolese Fabio De Luigi ‘Comè bello far l’amore’ del regista Fausto Brizzi in pellicola 3D.

Nonostante sia un family film non vietato ai minori di 14 anni il film affronta il tema ‘tabu’ del sesso raccontando la storia di moglie e marito che hanno perso la passione e cercano di ritrovarla in ogni modo tra anelli vibranti, giochi erotici, scambi di coppia, dark rooms e consigli tecnici dall’amico superdotato!
Una storia che rispecchia una delle realtà di molti quarantenni sposati che si trovano in profonda crisi sessuale. Il regista Brizzi ha dichiarato: “Si parla molto di sesso e se ne fa poco, se ne facessimo di più saremo tutti meno stressati. Diciamo che mi sono ispirato alla vita vera di Fabio De Luigi”. E’ proprio l’attore romagnolo che con il suo viso acqua e sapone rende il film casalingo-nostrano facile da collegare alla nostra vita quotidiana. La storia cambia piega con l’arrivo di Max (Filippo Timi) il pornodivo amico di Giulia (Claudia Gerini) che si trasforma in sessuologo al servizio della coppia.