
Il SIGEP di Rimini presenta la collezione Mevi
Notizia pubblicata il 10 marzo 2011
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Al 32° Salone Internazionle Sigep di Rimini non ha solo spopolato il Made in Italy ma anche il Made in Rimini, grazie al 23enne maestro pasticcere di Rimini che ha vinto il campionato juniores di pasticceria e all’azienda artigianale Mevi (anch’essa riminese) che in occasione del Salone Internazionale per Gelateria, Pasticceria e Panificazioni Artigianali ha presentato la sua nuova collezione di abbigliamento professionale.
Mevi Confezioni offre un servizio di consulenza curato ed affidabile. Per realizzare le divise professionali, i professionisti e designer di Mevi si baseranno sulle caratteristiche del vostro locale e del vostro staff per realizzare un prodotto unico che ripecchierà la vostra creatività e il vostro ambiente.
Nonostante la crisi, Mevi non vuole cambiare il suo tradizionale rapporto diretto con il cliente fiinale per offrire soluzioni personalizzate. Le soluzione proposte uniranno lo stile Made in Italy con le vostre esigenze ed un design unico ed innovativo creato dall’esperienza dello staff Mevi che utilizza i migliori tessuti sul mercato, per capi che non saranno solo eleganti ma anche pratici e resistenti nel tempo.