La Polisportiva va in tour
Notizia pubblicata il 04 ottobre 2008
Categoria notizia : Turismo
LA POLISPORTIVA Comunale di Riccione ieri ha dato ufficialmente il via al «Club Vacanze». Da ora in poi organizzerà gite e soggiorni in Italia con lo stile « turista fai da te» e anche all'estero con il supporto di un tour operator.
Già pronto il cartellone che annovera una dozzina di uscite che vanno dalla raccolta delle castagne, il 26 ottobre a Caprese Michelangelo, fino a una vacanza a Playa del Carmen, nello Yucatan, in Messico. Proprio perchè organizzate in casa, le vacanze saranno proposte a prezzi competitivi, sicuramente popolari.
Ma il presidente della Polisportiva Massimo Pironi ci tiene a precisare: « Nessuna concorrenza con le agenzie di viaggio. Proponiamo questo servizio per fare gruppo e squadra, per riacquistare fiducia da parte della città . Erano in tanti a chiederci di organizzare dei momenti insieme». E questo é il risultato che ha portato anche a un sodalizio con la Polisportiva Consolini di San Giovanni in Marignano.
A occuparsi dei viaggi che porteranno a Campitello di Fassa, dal 4 all'8 dicembre, a Innsbruck, per Capodanno, in Trentino, in Slovenia e in altre località , sarà Milena Semprini. Intanto la Polisportiva rilancia il progetto «Crescere nuotando», guidato dal presidente di sezione Giancarlo Del Bianco.
foto by http://www.flickr.com/photos/gregorio