Rimini intercetta i turisti ‘motivazionali’ grazie ad Hospitality Marketing
Notizia pubblicata il 26 marzo 2012
Categoria notizia : Turismo
Luogo : Rimini
La Riviera Romagnola è sempre all’avanguardia sul fronte turistico e da più di 10 anni ha investito nel turismo ‘su misura’ grazie alla società Hospitality Marketing specializzata nella crezione e sviluppo di club di prodotto che intercetta i turisti a seconda delle loro esigenze, dai ciclisti alle famiglie senza dimenticare gli alberghi delle Donne!
Attualmente sono 11 i Club di Prodotto a cui si associano ben 350 Hotel specializzati in vari settori come i Bike Hotels dedicati agli amanti della bicicletta che possono aprofittare di vari servizi su misura per una vacanza perfetta che unisce sport, cultura, enogastronomia e la scoperta del territorio. Il successo degli Italy Bike Hotels è stato confermato l’anno scorso quando la loro immagine è stata publicizzata alla Gran Fondo USA, dando la possibilità ai partecipanti di soggiornare in Italia presso uno dei vari Bike Hotels.
Uno dei trend più recenti è l’Albergo delle Donne dedicato principalmente alle over ’60 con centro benessere, spa ma anche attività sportive, escursioni e lezioni di cucina!
Un altro settore importante è quello dell’All Inclusive che offre vacanze ‘tutto compreso’ per chi vuole una vacanza attiva, per gli appassionati di enogastronomia e per gli sportivi.
Queste sono solo alcune delle tipologie di Hotel parte degli 11 Club di Prodotto che propongono mille attenzioni per i turisti, anche per i piccoli ospiti, senza lasciare nulla al caso come ad esempio la carta igienica firmata ‘Hello Kitty’!!!