Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Teatro degli Atti ‘Cloture d’amour’ di Pascal Rambert

Notizia pubblicata il 09 gennaio 2014



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Venerdì 10 e sabato 11 gennaio presso il Teatro degli Atti di Rimini andrà in scena lo spettacolo teatrale di Pascal Rambert ‘Clouture de l’amour’ prodotto da Emilia Romagna Teatro.

Questo progetto teatrale ha debuttato per la prima volta nel 2011 ad Avignone in Francia dove ha riscosso un enorme successo. Ora lo spettacolo ha girato ben 9 Paesi diversi nella lingua di ogni nazione grazie all’impegno da parte del gruppo teatrale nell’aggiustare il testo alla bocca degli attori.

Questo spettacolo è unico dato che gli attori in scena hanno lo stesso nome dei protagonisti per dimostrare di voler dare una massima interpretazione di.. se stessi!

Lo spettacolo è formato da due monologhi, prima quello maschile interpretato da Luca Lazzareschi e poi quello femminile interpretato da Tamara Balducci che vengono interrotti dall’intervento di un terzo attore a sorpresa che sorprenderà il pubblico.

Clouture de l’amour racconta la fine di una storia d’amore. I monologhi non hanno accompagnamento musicale, non si intrecciano mai e trasmettono un alternarsi di sentimenti forti tra liberazione e paura.