Clemente Mastella a San Marino
Notizia pubblicata il 05 settembre 2007
Categoria notizia : Musica
Democratici di Centro: Mastella atteso entro la fine del mese
QUANDO NACQUE (gennaio 1993) Alleanza Popolare ricevette una lettera di Mario Segni con la quale incoraggiava l'iniziativa. Ora si rinnova l'operazione: in Territorio i neonati Democratici di Centro, oltre confine con l'Udeur di Clemente Mastella.
E non con una lettera ma con il palcoscenico della tfesta del partito a Telese: in prima fila anche Pier Marino Mularoni e Giovanni Lonfernini. Nell'occasione è stata sottolineata «la visione comune dei valori di riferimento che sono alla base dei principi sociali delle due formazioni politiche».
I due esponenti DdC hanno anche affermato con soddisfazione: «Noi, piccolissimo partito, appena entrato nello scenario politico abbiamo avuto con l'incontro di Telese, dove ogni estate si presenta tutto il Gotha della politica italiana, un riconoscimento internazionale per la nostra azione tesa a rafforzare un centro veramente riformista e moderato.
Una ufficializzazione che lo stesso Clemente Mastella farà entro settembre venendo in visita sul Titano, nostro ospite». I Democratici di Centro, poi, oggi pomeriggio incontreranno il Partito dei Socialisti e dei Democratici per gettare le basi ad un programma economico comune. In vista della finanziaria, scriverla insieme può significare l'ingresso dei DdC nel governo.
Foto by ZioDave