Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Claudio Coccoluto per il Compleanno della Baia Imperiale

Notizia pubblicata il 22 agosto 2007



Categoria notizia : Night Life


SUL COLLE di Gabicce Mare, tra statue di imperatori romani, bracieri accesi, colonne di marmo bianco e la fontana dove troneggia un bronzeo Nettuno, la Baia Imperiale continua a stupire con le sue serate, che da 23 anni divertono la Riviera romagnola.

E proprio questo venerdì il locale di Gabicce Mare festeggerà il suo compleanno, con la serata Happy Birthday Baia Imperiale, con tanto di torta gigante, fuochi d'artificio e ospiti a sorpresa.

Per "prepararsi" alla festa stasera schiuma party in stile Ibiza, domani sera, invece, in programma Godzilla House Deluxe night, in collaborazione con il Cocoricò, e con Claudio Coccoluto  alla consolle.

Per il dj di Gaeta la passione per la musica- nata già a 13 anni- dal 1985 è diventata la sua professione. Dalle prime esperienze al Seven Up di Gianola e all'Isteria di Roma, Coccoluto partecipa di frequente a eventi di livello europeo; ha suonato nei migliori club di Parigi e Londra, fino al Sound Factory di New York portando in pista il suo genere musicale, una variante della musica house da lui definita underground.

Dagli anni '90 Coccoluto è anche produttore di materiale proprio; l'ultima uscita è stata a giugno con l'album imusicselection4-deepurple, una raccolta di 12 tracce, realizzata in un'unica sequenza di vinili ed effetti rigorosamente mixati a mano libera come in un club.

Nel suo curriculum c'è anche radio Deejay, dove ha lavorato con il programma C.O.C.C.O. proponendo sequenze mixate di brani di tendenza della scena underground insieme a dischi anni '70, soul e discomusic.

MA LA FESTA continua anche dopo venerdì sera con l'appuntamento di sabato che ospiterà, nella sala Zodiaco, tutto lo staff house di radio Studio+, mentre nella sala Senato suoneranno i maggiori dj afro italiani: Fattori, Meo (insieme nella foto a sinistra), Pery, Ebreo.
Domenica, invece, tutti i singles potranno cercare in pista l'anima gemella. Parola d'ordine: Rompi il ghiaccio, il single party della Baia Imperiale.

Anche l'inizio della prossima settimana prevede un calendario tutto da ballare sul colle di Gabicce Mare, a partire dalla serata (lunedì 27 agosto) I 7 peccati capitali, con la vocalist Renée la Bulgara, ospite speciale direttamente da M2O. Martedì 28 l'hot party di Miss Tutta Bagnata, mercoledì 29 schiuma party "Ibiza style", giovedì 30 alla consolle dj David Scaloni, v enerdì 31 Radio Station Attack. Sabato 1 settembre party ufficiale del colossal L'ultima legione, a cui saranno presenti gli attori del film. E poi ancora festa lunedì 3 settembre, venerdì 7 e sabato 8 con la serata "Remember" in stile Baia degli Angeli, fino al 15 settembre, serata in cui il locale ospiterà la finale del concorso La più bella del mondo, per salutare l'estate in maniera Imperiale.